Brusciano. La “Festa per il Ciclismo” per premiare le realtà sportive locali che hanno vinto gare regionali e nazionali. Si terrà questao pomeriggio alle ore 18,30 nella sala consiliare. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Antonio Romano premierà, fra gli altri, Antonio Di Maiolo (nella foto)e Francesco Baldi della “Ciclistica Bruscianese” e Lucia Auriemma della “Tranchese Cycling”.
La cerimonia di premiazione promossa dal consigliere comunale Vincenzo Cerciello e dall’assessore allo Sport e Spettacolo, Francesco Maione, avrà come testimonial il Campione Mondiale di Ciclismo a San Sebastian in Spagna del 1997, Crescenzo D’Amore. Le meritate targhe verranno assegnate alle associazioni ed ai giovanissimi atleti, Antonio Di Maiolo, Campione Regionale Esordienti 1° Anno e Francesco Baldi, Campione Regionale Esordienti 2° Anno, entrambi vincitori, con i colori della “Ciclistica Bruscianese-Cicli Perna”, presidente Giuseppina Porritiello, del “4° Memorial Fiorenzo Napolitano” a Moiano BN il 13 giugno. Per l’universo del ciclismo femminile, a Lucia Auriemma vincitrice, nella categoria allieve, del “13° Memorial Passini” con i colori sociali della “Tranchese Cycling”, team manager Mimmo Tranchese, ad Agliana PT lo scorso 6 giugno.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.