domenica 22 Dicembre 2024
HomePoliticaBrusciano, i sei candidati a sindaco in un incontro con i parroci...

Brusciano, i sei candidati a sindaco in un incontro con i parroci della città

BRUSCIANO – I tre parroci ed il Consiglio Pastorale Interparrocchiale promuovono un pubblico incontro con i sei candidati a Sindaco.


La Comunità Interparrocchiale di Brusciano ha promosso per venerdì 28 marzo alle ore 19.00, presso la Sala Convegni del Complesso parrocchiale di San Sebastiano Martire, un incontro pubblico con i sei candidati a Sindaco per le Comunali 2008.
Nei giorni scorsi, gli aspiranti alla carica di primo cittadino di Brusciano, Maria Pia Di Monda, Mimmo Esposito, Francesco Maione, Giuseppe Montanile, Angelo Antonio Romano e Giuseppe Romano, hanno ricevuto l’invito dei parroci, Don Giovanni Lo Sapio, Don Michele Lombardi e Don Baldo Lombardi.
Ecco la parte centrale della lettera: “In occasione delle prossime elezioni comunali del 13 e 14 aprile, le comunità parrocchiali, alla luce dei documenti ufficiali circa la dottrina sociale della Chiesa e tenendo conto del servizio quotidiano alla gente del nostro territorio, desiderano conoscere i programmi dei singoli candidati a sindaco per comprendere quale futuro intendono costruire per lo sviluppo sociale, economico, morale della nostra città.”
All’incontro, moderato da Francesco Di Rienzo, parteciperanno i giornalisti: Anita Capasso per “Il Mattino”; Felice Iolo per “-Il Paese; Anna Maria Romano per “Il Paese Futuro”; Serena Santarelli per “Il Roma”; Gemma Tisci per “Cronache di Napoli”; Antonio Francesco Martignetti per “Vivibrusciano”, sito web locale, l’unico dedicato all’informazione politica, sociale e culturale a Brusciano. Il coordinamento generale dell’iniziativa è stato affidato alla cura del sociologo Antonio Castaldo.
Don Giovanni Lo Sapio, parroco della Chiesa di San Sebastiano Martire, Delegato Diocesano Commissione Ecumenismo e Dialogo, farà il saluto introduttivo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche