venerdì 18 Ottobre 2024
HomePoliticaBrusciano ha il suo WI-FI libero

Brusciano ha il suo WI-FI libero

Non più una promessa elettorale ma una splendida realtà. A Brusciano entra in funzione il wi-fi libero. Finalmente sarà possibile connettersi alla rete internet senza aver bisogno di schede o chiavette. Per registrarsi basta soltanto il numero di telefonino per avere ogni giorno tre ore a disposizione per navigare liberamente nelle zone coperte dal servizio.

Il wi-fi libero è stato uno dei primi punti del programma del sindaco Giosy Romano e il primo cittadino ci ha messo mano dal giorno dopo la vittoria elettorale di maggio.

Le zone coperte dal servizio sono: Piazza XI settembre, Via Camillo Cucca (tratto da via Cimitero fino all’altezza del bar Cuorematto).

Il wi-fi libero consente a Brusciano di schierarsi al fianco dei comuni più all’avanguardia della Campania che offrono già questo servizio ai propri cittadini. Basta uno smartphone, un tablet o un portatile per passeggiare per le strade bruscianesi collegato al resto del mondo.

Un biglietto da visita importante in vista dell’imminente festa dei Gigli che quest’anno celebra la sua 138° edizione.

DERATTIZZAZIONE – Dopo l’operazione di deblattizzazione di questa mattina (venerdì 9 agosto), il nuovo appuntamento con l’igiene e il decoro cittadino è in programma per lunedì mattina quando numerose zone del centro saranno sottoposte ad una accurata opera di derattizzazione.

Numerose segnalazioni sono arrivate al Comune di Brusciano e l’amministrazione ha immediatamente risposto garantendo la sicurezza delle persone ripristinando la normalità nei luoghi interessati, in particolare la zona di via Marconi, via Russo e via Pertini.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI BRUSCIANO

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche