Busciano. Vittoria per l’avvocato Giuseppe Montanile e il giudice in pensione Carminantonio Esposito, ora si attende il ballottaggio di domenica 24 giugno.
Sarà ballottaggio per i candidati Giuseppe Montanile e Carminantonio Esposito, che nel secondo turno del 24 giugno, si sfideranno per indossare la fascia tricolore. Montanile, supportato dalle liste “Brusciano cambia” , “La politica per bene”, “La Rondine”, “Nuovi Orizzonti”, “ #Terranostra” , “Il grano”, “Brusciano sei tu”, ha superato di poco la soglia del 45%, mentre Esposito con “La città che vogliamo”, “Insieme per Brusciano”, “Prima Brusciano”, “Brusciano Libera”, “Rinascimento Bruscianese”, “Forza Brusciano” e “Orgoglio Campano” ha sfiorato il 35%. Gli altri tre candidati invece hanno ottenuto i seguenti risultati: il 9% per il democratico Antonio Castaldo, il 7% per la pentastellata Liana Rollino e il 2 % per Gaetano Allocca. Terminati i festeggiamenti, da domani, i bruscianesi attenderanno con curiosità di sapere quale sarà il futuro scenario politico di Montanile e Esposito, soprattutto se i due sfidanti accetteranno o meno eventuali apparentamenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.