Brusciano. Drive in per effettuare tamponi e fronteggiare la quarta ondata di Covid-19, è l’iniziativa messa in campo dal Comune, il sindaco Giacomo Romano spiega: «Sono contento di aver prima richiesto e poi avuto riscontro con una richiesta di disponibilità per un Drive-in per effettuare tamponi sul nostro territorio comunale.La città lo chiedeva ed essendo considerata legittima ed opportuna ci siamo attivati immediatamente. Oggi la Asl nella persona del suo direttore Dott. Auriemma che ringrazio, ha dato seguito alla nostra richiesta.
Ho appena firmato la messa a disposizione dell’area e dato il supporto necessario affinché tutto ciò avvenga in tempi rapidissimi. Il contrasto al Covid ed ai disagi che porta con se (file interminabili per effettuare i tamponi) avviene con la collaborazione di tutti .. cittadini ed istituzioni. Un passo alla volta ed usciremo da usata “brutta storia .. il COVID” ».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.