sabato 23 Novembre 2024
HomeCronaca"Toccata e fuga" a casa, esponente dei Casalesi catturato a Brusciano

“Toccata e fuga” a casa, esponente dei Casalesi catturato a Brusciano

BRUSCIANO. E’ stato arrestato dai carabinieri di Brusciano Nicola Vallefuoco, un 31enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al clan dei Casalesi.

Si tratta di Nicola Vallefuoco, l’uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso il 2 gennaio dal tribunale di Bologna che lo condanna a 4 anni e 2 mesi per rapine commesse a Rimini nel 2004 e nel 2007. Nicola Vallefuoco si era reso irreperibile proprio dallo scorso 2 gennaio ma è stato rintracciato e preso dai militari dell’arma mentre stava entrando in casa, verosimilmente per una visita “toccata e fuga” ai familiari. Attualmente l’arrestato si trova in carcere.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche