Sabato 28 dicembre prossimo, presso l’ex Asilo della Chiesa S. Maria Delle Grazie, si svolgerà la II edizione della tombolata sociale e delle tradizioni popolari, organizzata dall’Associazione multiculturale Vesuvius di Angelo iannelli, in collaborazione con la Chiesa S. Maria delle Grazie.
Lo scopo dell’evento è quello di valorizzare un gioco come la tombola che aggrega diversi ceti sociali, senza distinzione di classe o titoli, nonché il tenere vive le tradizioni popolari.
Con Pulcinella simbolo di speranza e di legalità, rappresentato dall’eclettico Angelo Iannelli alla conduzione, è prevista l’adesione di tanti personaggi dello spettacolo che non faranno mancare la loro esibizione per regalare un sorriso ed un’emozione tra una vincita e l’altra. Il tutto alla presenza del Parroco Don Salvatore Pulcrano.
E’ previsto il saluto del Sindaco Giosy Romano e dell’Assessore alla cultura, Felice Marotta.
Non mancherà il brindisi finale per augurare ‘buona fine’ è un ottimo inizio 2014.
Non ci resta, quindi, che recarci a Brusciano per vivere una giornata di vere e genuine emozioni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.