venerdì 14 Marzo 2025
HomeCronacaBruciate auto polizia locale, solidarietà da parte Comitato Pomigliano Sicura e dalla...

Bruciate auto polizia locale, solidarietà da parte Comitato Pomigliano Sicura e dalla Associazione nazionale guardie particolari giurate

Pomigliano. Massima solidarietà e vicinanza all’intero corpo della Polizia Locale Pomigliano d’Arco per il vile atto intimidatorio. Il comitato Pomigliano Sicura esprime ferma condanna ad un atto che rappresenta una brutta pagina per la città di Pomigliano d’Arco afferma il noto Avvocato Mauro Panico a cui gli fa eco il leader dell’ Associazione nazionale guardie giurate Giuseppe Alviti, Già medaglia d’argento al valore civile che ribatte oltre la solidarietà all’ intero Corpo della Polizia municipale e al suo Comandante e amico il Colonello dott.Luigi Maiello chiediamo ad horas una presa di posizione dello Stato Centrale che dia garanzie e sicurezza al personale in divisa.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche