Dopo la pausa estiva riprendono gli allenamenti dei “Briganti Rugby Project” di coach Luigi Rea. Gli allenamenti si svolgeranno sul campo sportivo di Casamarciano tutti i mercoledì a partire dalle ore 19,30, mentre un secondo allenamento settimanale sarà itinerante.
L’obiettivo primario della compagine del nolano sarà quello di allestire una squadra competitiva che, a suon di risultati positivi, possa qualificarsi per “Coppa Campania” che si terrà nella primavera del 2012.
L’entusiasmo è tanto intorno ai ‘Briganti’, per questo si spera che per l’anno 2012/2013 ci si possa iscrivere ad un campionato ufficiale.
Atleti, dirigenti e collaboratori del progetto sperano di poter bruciare le tappe per far si che nel territorio sia presenta una realtà rugbistica di buon livello, partendo dal settore giovanile e quindi, per allevare in casa i campioncini del domani.
“Ce la metteremo tutta per ben figurare”, confida l’ideatore del progetto Luigi Rea. “Faremo il possibile per dare ai nostri giovani la possibilità di un’alternativa sportiva e, soprattutto, di tenerli lontani dai guasti della società e da ambienti pericolosi. Inoltre speriamo che ci sia un buon seguito quando giocheremo, affinché il calore dei nostri sostenitori ci possa spingere in alto e far si che le nostre buone intenzioni si realizzino e diventino realtà. Fidiamo nella collaborazione di tutti!”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.