Boscoreale . I consiglieri di opposizione Ambrosio Giovanni, Giuseppe Balzano, Raffaele De Falco, Francesco Oreste, Francesco D’Aquino, Luigi Buffone, Luca Giordano, Mario Farina, prendendo atto delle dichiarazioni rese dal Sindaco Langella in merito ai presunti sprechi economici dovuti alla partecipazione delle forze politiche di opposizione sia ai consigli comunali che alle commissioni consiliari, ritengono tale atteggiamento antidemocratico e padronale, teso essenzialmente a svuotare le funzioni degli organismi istituzionali eletti liberamente dai cittadini.
I consiglieri di opposizione, vista ulteriormente minata la loro attività ordinaria di controllo legittimo degli atti,
RASSEGNANO
le dimissioni dalle Commissioni Consiliari Permanenti e Speciali.
Si precisa inoltre che le commissioni consiliari sono convocate dai rispettivi presidenti sotto il controllo del Presidente del consiglio, tutti membri della maggioranza del sindaco Langella.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.