Si terrà sabato 13 febbraio la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati nell’ambito della “1^ edizione del Carnevale a Boscoreale” organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Il Carro”.
Cinque carri allegorici, accompagnati da decine di maschere, sfileranno per le strade della frazione Pellegrini e successivamente nel centro storico cittadino.
Il programma prevede la partenza dei carri alle ore 14,30 dalla frazione Pellegrini, all’altezza di Via Colombo per sfilare fino a Piazzetta Sant’Anna ai Pellegrini ove, alle ore 15.00, sono previsti spettacoli e animazione per bambini.
Subito dopo i carri si sposteranno all’area mercatale di Via Passanti Nazionale, da dove, alle ore 16,30 circa, partiranno per sfilare lungo le strade del centro storico, seguendo il seguente percorso: Via Armando Diaz, Via Croce, Via S.T.E. Cirillo, Piazza Pace, Via Vittorio Emanuele, Via Giovanni Della Rocca, Via Armando Diaz, per ritornare all’area mercatale. Lungo le strade interessate alla sfilata, per tutto il tempo della manifestazione, sarà vietata la sosta e la circolazione di autovetture.
Alle ore 17,30 è previsto il raduno dei carri in Piazza Pace ove si volgeranno spettacoli e attività di animazione per bambini.
“E’ nostro intendimento – ha spiegato il sindaco Gennaro Langella- fare del
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.