venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaBombe sotto casa di un imprenditore in penisola sorrentina. Video

Bombe sotto casa di un imprenditore in penisola sorrentina. Video

PENISOLA SORRENTINA. Bombe sotto casa di un imprenditore, arrestato dai carabinieri l’esecutore materiale. In un video la drammatica sequenza.

http://

All’alba di oggi i carabinieri di Sorrento hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di custodia cautelar., richiesta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed emessa dal Gip della stessa sede, nei confronti di un 34enne di Vico Equense, gravemente indiziato di detenzione illecita di armi e ordigni esplosivi. La drammatica sequenza in un video: si vede l’arrestato collocare i due ordigni e subito dopo le violente esplosioni. L’operazione è maturata nel prosieguo delle indagini che a luglio scorso portarono all’arresto di un imprenditore edile locale e di un complice.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche