Somma Vesuviana. Dal Segretario Cittadino del Pd
Filomena Tiziano riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Gli incresciosi episodi che si stanno verificando sul nostro territorio comunale, atti d’intimidazione indirizzati a due esponenti dell’attuale amministrazione comunale, e a un noto tecnico locale con l’utilizzo di bombe, hanno generato sgomento e determinato un clima di preoccupazione .
Tali atti vengono compiuti in una situazione già estremamente difficile e incerta dovuta all’emergenza sanitaria in corso, che sta amplificando il disagio, la precarietà e la paura, facendo emergere tante fragilità.
Episodi come questi, sui quali dovranno fare chiarezza le forze dell’ordine e la magistratura, gettano ombre e pongono interrogativi, ma soprattutto non fanno sentire al sicuro la nostra comunità.
Il Partito Democratico lancia un appello alle istituzioni, alle forze politiche ed alla società civile ad essere vigili e solidali. Solo facendo sentire, unitariamente, la presenza e la voce di tutti si può contrastare chi, con la violenza, vuole affermare il proprio dominio ed esercitare il controllo sulla nostra Città.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.