NAPOLI. Bomba ai Tribunali, danni alla storica pizzeria Sorbillo dopo cinque anni dal noto incendio. Il proprietario Gino Sorbillo: “Mi scuso con la Napoli buona, con l’Italia buona”
https://www.facebook.com/PizzeriaGinoSorbillo/videos/291799404861148/?t=5
Il centro storico di Napoli ferito nel suo orgoglio e nella sua onestà, per mano di chi non ama la sua città e neanche i suoi fratelli napoletani. Dopo cinque anni, da un devastante incendio, una bomba è esplosa in via Tribunali nella famosa e storica pizzeria Sorbillo. A darne notizia è il famoso proprietario Gino, che già cinque anni fa fu vittima di un vile attacco, e nonostante la ferita dell’epoca, è risorto dalle sue ceneri ristrutturando il locale e ritornando in piazza più forte di prima. Su Facebook la sua amarezza, per il vile attentato: “Dopo l’incendio di cinque anni fa, adesso arrivano anche le bombe. Mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società”. Continua con toni, giustificatamente amari:” Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo, perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre”. Conclude, come è nel suo stile, con l’integrità, la stessa che cinque anni fa gli ha dato la forza di ricominciare:” La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore. Gino Sorbillo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.