Napoi. Da Patrizio Gragnano, Consigliere MoVimento 5 Stelle Municipalita 6 riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Stanotte ennessimo ordigno esplosivo nei pressi di Piazzetta Bisgnano , diventata ormai una zona di guerra .
Mentre per tutto novembre, grazie allo sforzo volontario di alcune associazioni, si é riuscito a portare comitive di turisti nella cripta del Solimena e nelle ville vesuviane , la sera la stessa piazza é terra di nessuno.
Da mesi chiediamo un presidio di carabinieri in quella piazza , dove ci sta un intera struttura priva di destinazione d’uso e monumento al degrado, ma il comune e parte della maggioranza si arroca sul sito di Villa Letizia dove si imoegberanno 500mila euro per una struttura inutile e lontana dal centro del quartiere.
La situazione qui é ormai fuori controllo e il cambio di passo é assolutamente lontanto.
Chiedo al sindaco *Manfredi* e a *De Jesu* ed al presidente *Fucito* di lavorare subito ad una revisione della scelta sulla caserma dei carabinieri e precedere subito un piano di Videosorveglianza per una delle aree piu delicate di NapoliEst.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.