Marigliano. Con protocollo d’intesa del 22/10/2009, i rappresentanti dell’ATO3, della GORI S.p.a. e del Comune di Marigliano, convennero, tra l’altro, di istituire una Commissione di conciliazione, composta da un rappresentante per ciascuno degli Enti coinvolti e finalizzata alla risoluzione delle singole controversie tra i cittadini e la Gori. Il contenuto del protocollo d’intesa è stato tradotto in un documento, concordato direttamente con l’ATO3 ed oggetto del Consiglio Comunale monotematico del 03/11/2009, convocato su impulso dal Presidente del Consiglio, Geom. Michele Cerciello . Con il decreto n. 81 del 15/12/2009, il Sindaco , Ing. Antonio Sodano, ha formalizzato la nascita della Commissione di Conciliazione, composta dal Dott. Giovanni Marcello, per l’ATO3, dal Dott. Emilio Porcaro, per la Gori S.p.a. e dall’Ing. Andrea Ciccarelli per il Comune.
La Commissione si riunirà per la prima volta il prossimo 17 dicembre, presso la Casa Comunale. All’O.d.g. c’è l’impostazione dei lavori, finalizzati alla verifica, conciliazione e definizione delle singole fatturazioni riferite al servizio idrico integrato nel periodo pregresso al giugno 2009.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.