venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaBollette "pazze", al Comune si riunisce la Commissione di conciliazione

Bollette “pazze”, al Comune si riunisce la Commissione di conciliazione

Marigliano. Con protocollo d’intesa del 22/10/2009, i rappresentanti dell’ATO3, della GORI S.p.a. e del Comune di Marigliano, convennero, tra l’altro, di istituire una Commissione di conciliazione, composta da un rappresentante per ciascuno degli Enti coinvolti e finalizzata alla risoluzione delle singole controversie tra i cittadini e la Gori. Il contenuto del protocollo d’intesa è stato tradotto in un documento, concordato direttamente con l’ATO3 ed oggetto del Consiglio Comunale monotematico del 03/11/2009, convocato su impulso dal Presidente del Consiglio, Geom. Michele Cerciello . Con il decreto n. 81 del 15/12/2009, il Sindaco , Ing. Antonio Sodano, ha formalizzato la nascita della Commissione di Conciliazione, composta dal Dott. Giovanni Marcello, per l’ATO3, dal Dott. Emilio Porcaro, per la Gori S.p.a. e dall’Ing. Andrea Ciccarelli per il Comune.

La Commissione si riunirà per la prima volta il prossimo 17 dicembre, presso la Casa Comunale. All’O.d.g. c’è l’impostazione dei lavori, finalizzati alla verifica, conciliazione e definizione delle singole fatturazioni riferite al servizio idrico integrato nel periodo pregresso al giugno 2009.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche