Aveva deciso di costruire un appartamento a cavallo del Ferragosto, ma è stato tempestivamente fermato dagli agenti della Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano.
Durante i servizi di controllo del territorio nel giorno di Ferragosto, gli uomini agli ordini del Comandante Ten. Col. Fabrizio Palladino hanno scoperto che in una zona periferica del territorio era in corso di realizzazione un nuovo appartamento di circa 50 mq completamente abusivo da parte di un cittadino di origini bengalesi.
Immediatamente è scattato il sequestro dell’opera abusiva, mentre l’uomo è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per per violazioni delle norme sull’edilizia nonchè quelle inerenti i vincoli paesaggistici.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.