Un quintale di prodotti alimentari sequestrati dai carabinieri del Nas di Napoli in un bar-pizzeria, erano privi di indicazioni per la tracciabilità.
BRUSCIANO. Controlli eseguiti dai carabinieri del Nas di Napoli nell’ambito dei settori della sicurezza alimentare.
Nel corso della giornata di domenica, 4 febbraio 2018, a Brusciano, alla via S. Di Giacomo, presso un locale bar e pizzeria i militari dell’arma del Nucleo antisofisticazione di Napoli hanno proceduto ad una verifica igienico sanitaria, in conseguenza della quale hanno proceduto, infine, al sequestro amministrativo di un quintale circa di prodotti alimentari vari.
Tutta la merce sequestrata, alimenti, è stata rinvenuta priva di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la rintracciabilità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.