lunedì 16 Settembre 2024
HomePoliticaBlitz antidroga a Brusciano. Cantalamessa, Rescigno e Alaia (Lega): "Nessuna zona franca...

Blitz antidroga a Brusciano. Cantalamessa, Rescigno e Alaia (Lega): “Nessuna zona franca per i venditori di morte”

Brusciano- “Massima soddisfazione per il blitz antidroga che oggi ha portato all’arresto di oltre 40 persone che a vario titolo contribuivano ad un traffico di droga nella seconda piazza di spaccio della provincia di Napoli. Lo Stato, con tutte le sue articolazioni, è forte e presente. Ringraziamo per il brillante lavoro e indagini i militari dell’Arma dei Carabinieri e la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Con governo di centrodestra il messaggio per le organizzazioni criminali è forte e chiaro “No a zone franche, nessuna tregua ai venditori di morte”.

“Marco, Marco”, le urla delle vedette di spaccio, 41 misure cautelari a Brusciano

 

 

 

 

L’azione a contrasto delle illegalità sul territorio della provincia di Napoli è corale, da un lato la repressione e dall’altro la ‘formazione’ e l”alternativa’, un dovere per ogni livello istituzionale”. È il plauso della Lega Campania al blitz dei Carabinieri che hanno smantellato un traffico di droga a Brusciano (NA) a firma del senatore Gianluca Cantalamessa, capogruppo nella Commissione Antimafia, di Carmela Rescigno, presidente della Commissione Anticamorra della Regione Campania e del consigliere metropolitano, Domenico Esposito Alaia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche