venerdì 29 Novembre 2024
HomeCronacaBimbo di 10 anni ucciso in casa con una coltellata alla gola...

Bimbo di 10 anni ucciso in casa con una coltellata alla gola dal padre

Viterbo. Un bambino di 10 anni è stato ucciso con una coltellata alla gola in casa a Cura di Vetralla, vicino Viterbo. Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione c’era anche il padre, 44enne polacco, in stato di incoscienza.

L’uomo si sarebbe allontanato da un ospedale della Capitale dove era ricoverato per Covid. E’ quanto ricostruito finora dagli investigatori.

L’uomo, portato ora di nuovo in ospedale, aveva un divieto di avvicinamento alla famiglia. I carabinieri stanno ascoltando testimoni per ricostruire quanto accaduto nell’appartamento di una palazzina di due piani.

Sembrerebbe che la madre non fosse presente quando il bambino è stato colpito. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche