Sant’Anastasia saluterà il 2025 con il Concerto di benvenuto al nuovo anno: alle 20:00 di giovedì 2 gennaio, nell’aula consiliare di Palazzo Siano, un evento inserito nel cartellone di Città Metropolitana.
L’orchestra Mediterranè diretta dal maestro Angelo Caldarelli, con il soprano Anna Paola Troiano e il fisarmonicista Davide Cavuti si esibirà con un repertorio che annovera le più belle musiche natalizie, quelle che hanno fatto la storia del cinema firmate da Nino Rota, Luis Bacalov, Nicola Piovani, i valzer di Strauss e il tango di Astor Piazzolla.
“Invito la comunità di Sant’Anastasia a unirsi a noi per il Concerto di benvenuto al 2025 – dice il sindaco Carmine Esposito – la musica ha il potere di unire le persone e di creare momenti indimenticabili, e siamo felici di poter offrire ai nostri cittadini una serata all’insegna della bellezza e dell’armonia. Ringraziamo l’orchestra Mediterranè, il maestro Caldarelli e tutti gli artisti coinvolti per il loro impegno e la loro passione.”
Il Concerto di benvenuto al nuovo anno – dice l’assessore Veria Giordano – rappresenta un’opportunità unica per riscoprire la nostra eredità culturale attraverso le note delle più belle musiche natalizie e delle colonne sonore che hanno segnato il nostro immaginario collettivo. Con l’esibizione del maestro Angelo Caldarelli e dei talentuosi artisti, siamo certi che questa serata sarà un momento di gioia e condivisione per tutti. Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a vivere insieme questa esperienza musicale straordinaria.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.