Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Christian Maggio per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. La Società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in questi anni, per l’attaccamento alla maglia giallorossa e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Con questo comunicato, apparso sulla pagina istituzionale del Benevento Calcio, la società sannita ha voluto salutare il calciatore ex Napoli. Maggio andrà al Lecce, società militante nel campionato di serie B.
Intanto è iniziata la settimana di lavoro dei giallorossi in vista della prossima gara di campionato, il lunch match di domenica prossima 7 febbraio contro la Sampdoria. Nel pomeriggio di ieri presso il centro sportivo “C. Imbriani” si è svolta la classica seduta di ripresa allenamenti con riscaldamento muscolare, circuiti atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche. La preparazione di Viola e compagni proseguirà nella giornata di domani.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.