venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaBeccato a Cercola rapinatore di Rolex in Svizzera

Beccato a Cercola rapinatore di Rolex in Svizzera

CERCOLA.  Ricercato per rapine di Rolex in Svizzera è stato “beccato” dai carabinieri, in manette anche una coppia di giovani che gli aveva procurato il rifugio.

I carabinieri della tenenza di Cercola, in esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria svizzera, hanno tratto in arresto Raffaele Stolder,  32enne napoletano di via Postica Maddalena, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato all’omonimo clan. Dovrà rispondere della commissione a Ginevra di tre rapine di Rolex perpetrati nel 2017 (due) e il 2018 (una), sulla pubblica via, a danno di passanti. E’ stata arrestata per favoreggiamento personale anche una coppia di giovani, lui 24enne e lei 26 anni, che gli avevano procurato l’abitazione in via Matilde Serao a Cercola. Dopo le formalità di rito Stolder è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche