Somma Vesuviana. L’8 marzo, in occasione
della Giornata internazionale della donna, un open day dedicato a chi vuole riscoprire la propria bellezza grazie alle consulenze gratuite, in fatto di moda e estetica, che potrà trovare nella sede di Selfie boutique a Somma Vesuviana. Un evento ideato da Cira Perna, titolare della SÀVISÀGE con gli imprenditori della boutique Francesca Del Giudice e Francesco Rosa. Insieme hanno deciso di festeggiare questa ricorrenza unendo i concetti di BEAUTY E FASHION WOMAN DAY e omaggiando, chi prenderà parte all’evento di consulenze, di trucco e parrucco. Un omaggio a tutte le donne, un giorno speciale per coccolarsi con esperti del settore.
“Quello di domani è il primo dei tanti OPENDAY che realizzeremo nel mese di marzo”, spiega Cira Perna (già ideatrice del progetto Donna sorriso per le pazienti oncologiche), “ed ho scelto l’8 marzo proprio per evidenziare e per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche raggiunte dalle donne, ma anche le discriminazioni di cui sono state e sono ancora oggetto nel mondo. Spesso però
dimentichiamo le donne che combattono ogni giorno per avvalorare un ruolo sempre più determinante del sociale. Donna equivale anche a vanità e perché non dedicare un pò di tempo a coccolarsi e stavolta senza dover spendere. Da sempre affermo che la donna sia un danno dannatamente divino.
Perché dannatamente e divinamente danno il meglio. Può sembrare un messaggio contorto, ma per chi lo sa leggere pieno di significato”. L’appuntamento, al quale fornirà il suo prezioso contributo anche il lounge bar Angolo del Dolce, é per domani venerdì 8 marzo alle ore 10 (anche dall’entrata di via San Sossio 16 a Somma Vesuviana. “Per omaggiarvi in toto di ogni vostra richiesta”, commentano Cira e Francesca, “Giungerete belle, andrete via stupende”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.