Il Cap Nola affronta nella seconda gara della fase ad orologio il Centro Ester Barra giovedì 22 marzo , h 21.00 al PalaMerliani di via Seminario, Nola.
Sfida-spareggio per le due compagini che hanno all’attivo gli stessi punti in classifica e che giungono alla gara forti della vittoria inferta alle rispettive avversarie nell’ultimo w-end.
Le parole dell’ala-grande Riccio : “Stiamo studiando con Coach Tufano le dinamiche d’attacco avversarie e le loro lacune difensive in modo da giocare speculari ma ci servirà tutta la grinta della tifoseria per riuscire a metter freno ai siluri inferti da Varriale e compagni. Sarà una bella competizione tra squadre che hanno fame di vittoria “
Nicola Riccio
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.