Napoli. Sono accusati di tentato omicidio ai danni di un minore e per reati connessi al porto in luogo pubblico di arma da fuoco, un 24enne ed un 20enne sono stati raggiunti da un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia. I fatti si sarebbero consumati nella notte compresa tra il 21 ed 22 luglio scorso, nel quartiere di Barra. I delitti oggetto di contestazione provvisoria risultano aggravati dal metodo mafioso.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.