Dal capogruppo consiliare del Pd di Sant’Anastasia, Giovanni Barone, riceviamo e pubblichiamo
I FALLIMENTI DEL SINDACO MINORITARIO ESPOSITO
1) la grande rivoluzione amministrativa annunciata da Esposito e, secondo il suo parere, realizzata con l’estromissione dai ruoli dirigenziali della dott.ssa Beneduce, della dott.ssa Ceriello e dell’arch. Pappadia, cade a meno di due anni di vita amministrativa. Grazie a Dio, si reintegrano i dirigenti.
Ci si è accorti di aver commesso un grave errore o è nata l’esigenza di accontentare qualcuno?
2) AMAV, rara azienda municipalizzata a non essere in odore di collusione con la mafia e, a dire di tutti i CDA, efficiente ed efficace è stata fatta fallire. Il costo complessivo dell’azienda non superava i circa 2,5 milioni di euri. Il costo per affidare ai privati un’attività ritenuta da tutti redditizia, è di circa 4 milioni di euri. Intanto la situazione debitoria, del comune rispetto all’azienda resta immutata.
Quanto i cittadini pagheranno di TARSU nel prossimo futuro?
Come mai non se ne parla?
Esposito minoritario, è smemorato?
3) I lavori del cimitero finalmente partono: un’opera del centrosinistra che il sindaco minoritario svergognatamente passa per propria, dimenticando di averla definita un imbroglio e di aver fatto finta di modificarne il contratto, con un’infantile gioco di numeri.
Perchè tante lungaggini?
Esposito minoritario, esecutore maldestro?
4) Si sente dire in giro che finalmente si dovrebbero avviare i lavori di via Vallone. Opera ereditata dal centrosinistra. Da ben cinque anni tutto era pronto per la cantierizzazione.
Perchè si attende ancora?
Esposito minoritario, esecutore con la moviola?
5) Il serbatoio Olivella, altra importante eredità del centrosinistra, pare che (era ora!!!!) si realizzerà.
Esposito minoritario, in altre faccende affaccendato?
Ci fermiamo quì!
Evitiamo, per ora, di aggiungere disperazione a disperazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.