Somma Vesuviana. Un nuovo colpo alla farmacia Paganelli di Rione Trieste a Somma Vesuviana. Una banda di criminali, alle 4 di notte, ha divelto la serranda e si è intrufolata in farmacia apportando numerosi danni. A novembre scorso un altro raid.
Furto nella notte alla Farmacia Paganelli: “Rione Trieste non resti sola e abbandonata”
“Ormai siamo diventate bersaglio di persone senza vergogna”, commenta la farmacista Valentina Paganelli, “Ci sentiamo impotenti di fronte a tanta violenza perché ci hanno colpito, oltre che con danni oggettivi, anche psicologicamente. Siamo stanche di questa criminalità meschina e denunciamo a gran voce questi furti che stiamo subendo”. I balordi si sono introdotti nella farmacia sottraendo diversi oggetti e causando danni. Una situazione preoccupante che, purtroppo, riguarda diversi comuni del Vesuviano e non si può limitare alla sola Somma Vesuviana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.