domenica 24 Novembre 2024
HomeEconomiaBanca Popolare Vesuviana: "Nuova offerta a terzi delle azioni ordinarie"

Banca Popolare Vesuviana: “Nuova offerta a terzi delle azioni ordinarie”

San Giuseppe Vesuviano. La Banca Popolare Vesuviana Soc. Coop ha pubblicato in data 9 agosto 2022 sul quotidiano “IL MATTINO” e sul proprio sito internet l’esito dell’offerta in opzione e prelazione, in favore dei propri soci, delle n. 11.645 (undicimilaseicentoquarantacinque) azioni ordinarie Banca Popolare Vesuviana, oggetto di recesso da parte dei soci che non hanno concorso all’approvazione della delibera di trasformazione in società per azioni del 30 aprile 2022. I soci hanno esercitato il proprio diritto di opzione per l’acquisto di n. 1.479 azioni ed il diritto di prelazione per l’acquisto di n. 5.857 azioni.
N. 4.309 azioni vengono offerte ai terzi che ne facciano richiesta, tramite apposito modello pubblicato sul sito internet della Banca Popolare Vesuviana www.popves.it, dal 18 agosto al 30 settembre 2022, con pagamento del corrispettivo entro il 15 ottobre 2022. Eventuali richieste eccedenti il numero di azioni offerte, verranno assegnate in proporzione alle richieste. Il termine per il pagamento ed il trasferimento delle azioni oggetto di recesso è fissato al 5 novembre 2022. La Banca Popolare Vesuviana provvederà a comunicare i risultati dell’offerta e le eventuali e conseguenti determinazioni della società mediante pubblicazione di un avviso sul sito internet
www.popves.it e su un quotidiano a tiratura nazionale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche