SOMMA VESUVIANA. Il clima delle campagna elettorale a Somma Vesuviana non si è mai del tutto rasserenato, molte ombre e sospetti hanno caratterizzato il voto e tanta è stata l’attenzione degli inquirenti. Ora a scrivere al prefetto di Napoli, Carmela Pagano, per chiedere ancora una volta maggiore attenzione in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno è il testimone di giustizia Gennaro Ciliberto.
Ciliberto in particolare chiede al prefetto di “attenzionare le forze di polizia in occasione del voto del ballottaggio per l’ elezione del candidato Sindaco.”, perchè, “Come già avvenuto per il turno precedente efficace è stata l ‘attenzione che questo organano di governo ha voluto mettere in atto affinché la liberta di voto e le regolari elezioni avessero l’espressione democratica. Purtroppo devo però portare a conoscenza di S.E Prefetto che a Somma Vesuviana in particolare modo nei seggi i Via San Sossio (la sezione in cui votano i residenti dei parchi della 219, ndr) personaggi pregiudicati mettono in atto comportamenti illegali e che mettono a rischio la democrazia e la legittima espressione del voto”. E conclude certo dell’intervento della Pagano. “Sono sicuro che un suo intervento in merito possa ristabilire e prevenire ogni condizionamento del voto”, scrive ancora il testimone di giustizia, “per la scelta del futuro candidato Sindaco. Nel ringraziarLa per l’attenzione prestata a difesa della libertà di una intera comunità”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.