mercoledì 2 Ottobre 2024
HomePoliticaBallottaggio, Iacone: "In caso di vittoria, nella prima riunione di Giunta l'ok...

Ballottaggio, Iacone: “In caso di vittoria, nella prima riunione di Giunta l’ok alla riapertura di Ciro a Mare”.

PORTICI. “Rispondo positivamente e con convinzione all’appello di Tano Grasso perché per me parlano i miei comportamenti.

Da segretario del Pd di Portici mi sono adoperato per favorire una veloce riapertura di “Ciro a Mare” e l’Amministrazione Comunale uscente aveva già adottato gli atti preliminari per consentire la rinascita di una struttura che dimostrerebbe, anche simbolicamente, l’impegno delle istituzioni contro la camorra.

Mi impegno ufficialmente, quindi, ad approvare nella prima seduta di Giunta da Sindaco di Portici gli atti amministrativi necessari perché Ciro a Mare riapra”.

“Dopo venti giorni di intensa campagna elettorale 13.154 cittadini hanno espresso la loro fiducia in me e ora parteciperò al ballottaggio per la carica di Sindaco di Portici. Sono onorato di un così vasto consenso e ringrazio tutti a uno ad uno”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco Giovanni Iacone, per ringraziare i cittadini porticesi che lo hanno sostenuto al primo turno delle amministrative.

“Sono sicuro che tutti e ciascuno di voi – ha continuato – vi convincerete della concretezza della nostra proposta programmatica e politica, che fa della trasparenza e della onestà il presupposto fondamentale della vita pubblica e che guarda al lavoro per i nostri giovani, alle politiche sociali, alla lotta senza quartiere alla illegalità, alla riduzione delle tasse e alla conferma del buon governo della Città. Vi assicuro una dedizione assoluta al servizio dei cittadini per garantire l’attuazione del nostro programma e degli impegni assunti”.

“Il 9 e 10 giugno – ha concluso – sarà indispensabile esercitare il vostro diritto di voto per assicurare alla Città di Portici una prospettiva di governo trasparente, stabile e responsabile contro l’ingovernabilità, il trasformismo più becero e l’immobilismo”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche