MARIGLIANO. “Una cosa assurda una navicella avvistata nei pressi di Marigliano dalle 16:30 oggi….e 10min fa, e non è uno scherzo”. Un annuncio choc corredato da tre fotografie che ritraggono un oggetto volante simile ad una navicella spaziale fa bella mostra di se in uno scatto di giorno, e due di notte pubblicati da una donna nel gruppo social “Succede a Somma”.
Naturale che la cosa scatenasse decine di commenti e condivisioni degli scatti “misteriosi”. Per la maggior parte degli utenti che hanno commentato di tratta di un drone ripreso in volo, per altri invece la signora ha semplicemente voluto gabbare tutti usando Photoshop. Ma la donna chiamata in causa nega nell’uno e nell’altro caso, “troppo grande” per essere un drone di quello usato per le riprese dal’alto e sul programma di modifiche fotografiche dichiara di non saperlo usare. Oltre al fatto che il misterioso oggetto volante non l’ha visto da sola. “Noi eravamo in 5, non credo tutti pazzi, oppure come dicono le signore qui nel gruppo non sapevamo distinguere un drone”. Ma tra i tanti scettici c’è davvero a chi crede ad una visita dagli extraterrestri e racconta la sua esperienza: “Alcuni anni fa, una cosa simile l’ho vista io e mio marito. Stavamo sulla nostra statale 268 e vedemmo una cosa molto simile, mentre andava piano all’improvviso velocissima si allontanò. Se ero da sola potevo pensare che mi ero impressionata, ma non era cosi”. Il dubbio resta: Ufo o drone? E intanto sui social si scatena il dibattito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.