BRUSCIANO – MARIGLIANO. Un’arma già carica e diverse munizioni di vario tipo ritrovate dai carabinieri, un arresto a due denunciati.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno effettuato una seri di controlli ieri, nei territori di Brusciano e Marigliano insieme ai colleghi del reggimento Campania.
Una particolare attenzione è stata posti in alcune zone, già attenzionate dai militari dell’arma. Alla fine delle perquisizioni domiciliari, i carabinieri hanno arrestato Roberto Iannucci, 31enne di Brusciano per detenzione illegale di arma. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine nella sua abitazione nascondeva un revolver calibro 38, l’arma con il tamburo già carico, riportava la matricola abrasa.
Altre perquisizioni hanno portato alla scoperta di diverse munizioni di vario calibro – calibro 7,65 parabellum e 357 magnum – nascoste a casa di altri due soggetti, un 41enne di Marigliano e un 35enne di Acerra, entrambi già noti alle forze dell’ordine, i quali sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione illegale di munizioni. Il 38enne di Brusciano, invece, si trova nel carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.