POMIGLIANO D’ARCO. Girava con fare sospetto lungo via Gramsci, perquisito dai carabinieri è stato trovato in possesso di diverse dosi di crack, arrestato 44enne del luogo.
Si tratta di Ciro Panico, 44 anni di Pomigliano d’Arco. L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’arresto. Ciro Panico si stava aggirando su via Gramsci, i militari dell’arma lo hanno notato per il suo fare sospetto: attorno a lui uno strano andirivieni di persone. E’ stato così attenzionato fino alla prova che il 44enne stesse vendendo alcune dosi di sostanza stupefacente: è stato così bloccato e perquisito: addosso aveva nove dosi di crack e 40 euro in contante, probabilmente frutto della vendita della droga. E’ in attesa di rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.