SANT’ANASTASIA. Un incidente spettacolare che si è concluso fortunatamente con due feriti lievi. E’ accaduto poco dopo le 19 a Sant’Anastasia in via Emilio Merone all’incrocio con via Libero Grassi.
Due coniugi di 75 anni, residenti a San Giorgio a Cremano, che si trovavano in città per far visita a dei parenti viaggiavano a bordo della loro Ford Fiesta grigia quando l’uomo ha perso il controllo della vettura ed è finito contro una Fiat Panda che era parcheggiata a lato della carreggiata, questa ha fatto da trampolino per l’auto che si è ribaltata finendo poi contro un’altra vettura in sosta. Alcuni passanti si sono immediatamente allertati per soccorrere i due anziani e tirarli fuori dall’abitacolo mentre sul posto arrivava l’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia municipale. Illesi i due coniugi, che hanno rifiutato di farsi soccorrere dai medici ed andare al pronto soccorso di Nola. Hanno telefonato ai parenti di Sant’Anastasia e si sono fatti accompagnare a Villa Betania nel quartiere napoletano di Ponticelli. Per il guidatore una ferita alla testa guaribile in pochi giorni, ancora più lievi le lesioni della donna. Ai vigili urbani che si stanno occupando dei rilievi, per capire cosa abbia generato l’incidente, il conducente della Ford Fiesta ha raccontato di aver avuto un malore e non ricordare altro, in pratica la vettura è stata trovata con come marcia inserita la terza e quindi, invece di rallentare, ha accelerato poi lo scontro con l’altra auto ha fatto il resto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.