SANT’ANASTASIA. Auto si ribalta e finisce nell’alveo, tre feriti. L’incidente è avvenuto nel corso della notte nella località Capodivilla, zona a monte del territorio.
A bordo dell’automobile sono stati rinvenuti tre rumeni. L’auto, probabilmente guidata a velocità sostenuta, ha sbandato contro il piccolo muro di recinzione della carreggiata finendo la sua corsa nell’alveo sottostante. Soccorsi e ricoverati in ospedale i tre a bordo ai quali sono state riscontrate ferite lievi con 8 giorni di prognosi. In ospedale sono stati effettuati, inoltre, i test tossicologici per accertare l’eventuale uso di alcol o sostanze stupefacenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. L’area è stata transennata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.