sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaAuto finisce contro un tubo del Gas, illesi 3 giovani

Auto finisce contro un tubo del Gas, illesi 3 giovani

Somma Vesuviana. Un’auto finisce fuori strada, fortunatamente illesi i tre giovani a bordo. È accaduto poco dopo le 21:30 in via Macedonia a Somma Vesuviana. Una Matiz rossa, sulla quale viaggiavano tre ragazzi è finita, per ragioni da accertare, fuori strada distruggendo un tubo del gas che collega un contatore del Metano ad una abitazione. Ma nonostante i danni alla vettura, per il contraccolpo hanno rotto ruota e cerchione e le balestre posteriori della vettura sono “saltate via”, nessuno è rimasto ferito.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della polizia municipale, per i rilievi e caso e per verificare eventuali perdite di gas. I giovani sono usciti dalla vettura coscienti e non avevano ferite evidenti, nonostante dal punto in cui l’automobile ha colpito il tubo a dove poi si è fermata dista circa 150 metri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche