SANT’ANTIMO. Risale all’altro giorno l’episodio relativo al ribaltamento di un’auto alla via Lippi del territorio di Sant’Antimo.
Gli agenti della polizia municipale, impegnati in un servizio di controllo del rispetto delle norme sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, allertati da una segnalazione, si sono recati alla via Lippi dove hanno subito notato un veicolo Mercedes ribaltato sulla strada e con a bordo una donna ed un bambino. Questi sono stati prontamente soccorsi e ora stanno bene. Non poche le difficoltà incontrate per la rimozione del veicolo dalla strada e il ripristino dello stato dei luoghi. Probabilmente, il ribaltamento dell’auto è dovuto ad uno sbandamento del veicolo il cui conducente ha perso il controllo. In corso le verifiche delle documentazioni riconducibili al veicolo.
Dal Comando, 16.09.2015
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.