SOMMA VESUVIANA. Non poteva passare inosservato il tempestivo ripensamento della consigliera Patrizia Barone in vista della mozione di sfiducia tra gli ordini del giorno del consiglio di domani. Tra i primi a commentare negativamente, il segretario e consigliere comunale del Pd, Giuseppe Auriemma.
“Senza pudore”, dichiara Auriemma, “Il “velo” di ipocrisia che ammanta questa Amministrazione è palese. Il sistema arrogante messo su, a mio avviso, diventa permissivo di pratiche di governo ai limiti della legalità. Tanto si è sempre fatto così, si dirà…ma la Barone non fa che perpetrare il danno a spese dei cittadini. Il “Manuele Cencelli” della politica locale ha regole non scritte ma ferree. Qui c’è da discutere e indignarsi, schifarsi direi, perché qui sta il nodo vero del potere”. E da qui un’invocazione importante per la salvaguardia della comunità. “Vorrei lanciare un appello a tutte le forze veramente democratiche, ristabiliamo le regole e la legalità politica a Somma. Mi rivolgo alle forze civiche e partitiche di tutti gli schieramenti”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.