“Non esiste alcuna autorizzazione all’ingresso del consigliere Bianco nel gruppo consiliare Movimento 5 Stelle di Somma Vesuviana. Non siamo interessati alle operazioni di palazzo e ad accogliere nella nostra forza politica chi si presentato ai cittadini con un progetto antagonista, distante dai nostri valori e dalla nostra comunità. Agiremo con decisione contro questo sciacallaggio politico con ogni iniziativa utile a tutela del Movimento 5 Stelle”. Dichiara la deputata M5S e coordinatrice provinciale Carmela Auriemma.
“Stiamo monitorando da vicino la situazione di Somma Vesuviana, valutando tutte le azioni necessarie a tutela del Movimento 5 Stelle. Siamo già al lavoro per la nascita di un nuovo gruppo locale che tenga insieme gli attivisti storici e chi vorrà partecipare alla rinascita della città”. Nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.