sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaAuriemma: "Chi credeva che a Pomigliano il M5S potesse sparire per giochi...

Auriemma: “Chi credeva che a Pomigliano il M5S potesse sparire per giochi di palazzo ha sbagliato le sue previsioni”

Pomigliano. Nonostante lo scossone procurato dalla scissione con Di Maio, con gli ex consiglieri comunali grillini passati a “Insieme per il futuro”, la base storica del Movimento 5 Stelle di Pomigliano ha tenuto e ora si appresta a un forte ritorno sulla scena politica cittadina. Proprio in questa direzione vanno le parole della neo eletta per il M5S alla Camera dei Deputati Carmela Auriemma:
“Se qualcuno ha creduto che a Pomigliano il MoVimento 5 Stelle potesse sparire per giochi di palazzo, di poltrone, ha sbagliato le sue previsioni. Il M5S è l’idea di un mondo diverso, di un modo alternativo di occuparsi della cosa pubblica mettendo al centro il cittadino e i suoi bisogni, ed è questo ciò che stiamo ricostruendo. In attesa che i gruppi territoriali si formino, continua il confronto incessante per rinforzare quella filiera che colleghi le città col Parlamento”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche