NAPOLI. L’introduzione del nuovo biglietto e del riordino del sistema tariffario del TPL Campano, ha scatenato rabbia e protesta dei viaggiatori del TPL Campano, un aumento delle tariffe e la creazione di un numero incredibile di biglietti che rende ancora più avventurosa la vita del pendolare. La carenza di bus e treni e le stazioni trasformate in luoghi spettrali, rendono la vita del pendolare piena di insidie e i dipendenti del TPL vittime di ingiurie e proteste!
Dopo aver contribuito alla sfascio del sistema del TPL Campano, Vetrella e Caldoro chiedono ai viaggiatori di pagare un biglietto più oneroso, per un viaggio da incubi!
La Federconsumatori Campania e il comitato NOAlTaglioDeiTreniDella Circumvesuviana contestano l’aumento del biglietto integrato e in continuità con le iniziative intraprese in difesa del TPL Campano aderiscono al FlashMob indetto dai pendolari, unendosi alla protesta per chiedere ai vertici regionali di porre fine alla distruzione del TPL Campano!
Fedeconsumatori Campania RosarioStornaiuolo
ComitatoNOAlTaglioDeiTreniDellaCircumvesuviana EnzoCiniglio
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.