SOMMA VESUVIANA. In una nota il sindaco di Somma Vesuviana fa notare come siano soprattutto i giovanissimi ad essere contagiati dal Covid.
“E’ importante sottolineare che tra i positivi registrati a Somma Vesuviana abbiamo giovani di 15 – 16 anni. Dunque l’appello è rivolto ai genitori – ha affermato Di Sarno – e a voi ragazzi: rispettate le norme con mascherina all’aria aperta, igienizzazione delle mani e distanziamento. I controlli non mancano ma i 15 vigili urbani sono pochi”.
Da qui l’appello ai ragazzi che arriva da uno dei parroci della città.
“Cari giovani siate responsabili e ricordate che il mondo non gira solo attorno a noi stessi – ha dichiarato Padre Nicola De Sena, chiesa di San Domenico – ma è fatto di relazioni e le relazioni sono belle ed autentiche soprattutto se vivono con responsabilità. Non abbiate paura di indossare la mascherina e di essere anche controcorrente perché vale di più la nostra salute piuttosto, la nostra vita che l’immagine che vogliamo dare di noi stessi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.