venerdì 29 Novembre 2024
HomeAttualitàAuguri per le nozze Gifuni-Cioffi

Auguri per le nozze Gifuni-Cioffi

Sant’Anastasia. Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l’altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. (Carlo Dossi)

Un amore consolidato negli anni quello che i giovani Vincenzo Gifuni e Rita Cioffi coronano domani con le nozze. Nella chiesa di San Michele Arcangelo alle ore 16 Vincenzo (imprenditore anastasiano, figlio del già consigliere comunale Alfonso Gifuni oggi componente del coordinamento regionale di Generazione Italia e la wedding planner Luisa Esposito Gifuni) e la bella Rita (studentessa universitaria di Giurisprudenza e figlia dei ristoratori Ciro e Silvana Cioffi). I due sposi dopo il rito religioso riceveranno amici e parenti della prestigiosa cornice del “Casale principe o’ Feo” ad Ottaviano. Alla splendida coppia, e ai loro genitori giungano gli affettuosi auguri del direttore Gabriella Bellini e della redazione tutta per un futuro sereno sempre pieno dell’amore che provano oggi l’uno per l’altra.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche