Somma Vesuviana. Con un party spettacolare in una suggestiva location sul mare, il Sohara Luxury Club, Gennaro Giordano ha festeggiato il suo 18° compleanno. Un’entrata trionfale tra luci e applausi e com lui gli amici di sempre e la sua famiglia. Balli ed emozioni, una cena gourmet in cui non è mancato nulla neppure frutti di mare e frittura di pesce, fino al consueto video ricordo realizzato dagli amici che con lui sono cresciuti. Scatti bellissimi, spezzoni di vita e di esperienze, sul finale il saluto della nonna Virginia diventata, troppo presto, il suo angelo. Poi la lettera emozionata di zia Lorena che ha ricordato tutti i valori e i pregi di Gennaro e le parole della mamma Cira “Non dimenticare mai chi sei e chi sono gli altri per te” con il quale Gennaro ha fatto il primo ballo sulle note di “Abbracciame” di Andrea Sannino e poi il ballo con la nonna paterna. A seguire il taglio della torta multipiano, le bomboniere (splendide e utili candele realizzate artigianalmente e con i criteri dell’aromaterapia del marchio della mamma imprenditrice Savisage).
Ma quando la festa sembrava finita è, invece, ricominciata con il bagno in piscina. Insomma una serata da incorniciare per iniziare la vita adulta. Auguri affettuosi Gennaro dal direttore Gabriella Bellini, che la tua vita possa essere un percorso lastricato di successo e tanto amore.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.