martedì 22 Ottobre 2024
HomeCronacaAtti osceni in pieno giorno al Centro Direzionale di Napoli

Atti osceni in pieno giorno al Centro Direzionale di Napoli

Giuseppe Alviti ( Angpg) subito punire esemplarmente i rei focosi

Napoli. Una coppia ha deciso di avere un rapporto sessuale in pieno giorno al Centro Direzionale di Napoli a pochi passi dal Consiglio Regionale della Regione Campania , sotto lo sguardo incredulo e imbarazzato degli altri cittadini.
I due sono stati, fra l’altro, immortalati in un video che sta facendo il giro dei social. Il filmato, naturalmente, è finito anche sotto gli occhi del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti che ha condiviso uno screenshot e commentato la vicenda sul proprio profilo Facebook.

La coppia, fra l’altro, pare proprio aver violato un articolo del codice penale che sanziona proprio quelli che vengono definiti come atti osceni in luogo pubblico. Ci sono tutti i presupposti. “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5mila a euro 30mila”, si legge nel Codice Penale-art. 527. E, ancora: “Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano”.

Ed è questo che chiede Giuseppe Alviti l’ identificazione immediata dei due focosi amanti e la condanna esemplare poiché è veramente vergognoso vedere una scena del genere in un luogo pubblico frequentato da donne e bambini piccoli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche