Mariglianella. Nella notte è stata incendiata l’auto di Mimmo Stringile, fino al giorno prima candidato a sindaco. Sulla vicenda si esprime la candidata a sindaco del centrosinistra, Concetta Mattiello.
“Sono fortemente preoccupata del clima di tensione a Mariglianella durante questa campagna elettorale”, spiega la Mattiello, “ Questa notte è stata incendiata la macchina di un cittadino di Mariglianella Mimmo Stringile impegnato politicamente che si accingeva a competere alle prossime amministrative con la lista Orgoglio Campano e all’indomani della sua decisione di rinunciare alla sua lista e di voler sostenere la lista da me capeggiata alle elezioni del 31 maggio. Non possiamo vivere con questo clima una campagna elettorale che dovrebbe essere il momento più bello perché il momento che ci da l’occasione del confronto e del dialogo. Confidiamo nelle forze dell’ordine affinché tutto venga chiarito e siano individuati i responsabili, a tutela di tutti i cittadini e della libertà di ognuno. A Mimmo Stringile tutto il mio sostegno e quello dei miei candidati”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.