NAPOLI – “Ci meravigliano le polemiche sorte dall’iniziativa nata dalla gioia di aver sferrato un grande attacco alla camorra” precisa l’Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra in merito agli equivoci nati dallo slogan mostrato durante il brindisi di ieri in Piazza del Plebiscito.
“Lo slogan di ieri mattina <
“Quando Roberto Saviano, o una qualunque testata giornalistica locale o nazionale, si riferisce ai Casalesi” continua l’Associazione, “nessuno pensa che lui si rivolga agli onesti cittadini di quella città”.
“Restiamo convinti che bisogna festeggiare per le sentenze emesse contro i clan ed essere grati ai magistrati, alle forze dell’ordine e alle istituzioni che hanno consentito un risultato importantissimo nella lotta alla camorra, o non potremo lamentarci che di Napoli si parla solo quando le cose vanno male”.
“Il vero problema” conclude l’Associazione “è che abbiamo ricevuto parecchi rifiuti da parte dei bar e di numerosi locali pubblici a cui abbiamo chiesto di ospitarci per il brindisi, prima di essere accolti dal Gran Caffè Gambrinus”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.