giovedì 16 Gennaio 2025
HomeAttualitàAssociazione giornalisti vesuviani: "Cordoglio per la morte di Valeria Capezzuto"

Associazione giornalisti vesuviani: “Cordoglio per la morte di Valeria Capezzuto”

Napoli. «Abbiamo appreso con profonda tristezza la scomparsa della collega Valeria Capezzuto. Ci stringiamo vicino alla sua famiglia e alla redazione napoletana del Tgr». È il messaggio di cordoglio di Antonio d’Errico, presidente dell’Associazione giornalisti vesuviani intitolata al collega Carmine Alboretti, venuto a mancare improvvisamente a maggio. «La morte di Valeria riapre la nostra ferita che mai si rimarginerà». Ha continuato d’Errico.
La giornalista Valeria Capezzuto è venuta a mancare la scorsa notte, dopo una malattia che l’aveva recentemente colpita.
«Una collega che Carmine stimava profondamente, che aveva lavorato anche con il padre Antonio. Sono profondamente addolorata per quanto accaduto». Ha commentato la vedova del giornalista vesuviano Alboretti, Maria Carotenuto, presidente onorario dell’Associazione giornalisti vesuviani. Un cordoglio al quale si associano la sorella di Alboretti, Mariateresa, e la madre Carolina Balzano.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche