SOMMA VESUVIANA. La donna che da anni cerca di ottenere un lavoro dal Comune ha superato i limiti, arrivando a spintonare violentemente ed offendere l’assessore Luigi Coppola ed è stata denunciata.
Una questione che si trascinava da tempo con accuse e veleni, alla fine l’aggressione e la denuncia. Un episodio accaduto qualche giorno fa e di cui oggi è nota la notizia della denuncia. Secondo quanto dichiarato da Coppola (che gestisce le deleghe alle Politiche Giovanili – Partenariato- Sport – Spettacolo e eventi – Immagine dell’ente – Patrimonio- Valorizzazione del centro storico) il 19 novembre mentre si trovava in Comune è stato raggiunto da Gina De Falco, che si è recata presso gli uffici di Palazzo Torino sempre per la stessa motivazione: denunciare la sua situazione di precarietà lavorativa. Ma la situazione sarebbe presto degenerata. Coppola ha dichiarato di essere stato “reiteratamente minacciato e spintonato” e poi si è allontanata. Ad aprile Gina De Falco aveva denunciato Coppola ed altri amministratori.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.